ANSA.COM – Repx lancia emissione bond da 3,5 milioni di euro al 7,5%

Disponibile alla sottoscrizione da seconda settimana di agosto

La fintech Repx ha lanciato la sottoscrizione di un bond quotato per l’importo di 3,5 milioni di euro, che sarà disponibile a partire dalla seconda settimana di agosto. I bond, riservati ad investitori qualificati, prevedono la corresponsione di un tasso di interesse fisso annuo pari al 7,5%, un rimborso in modalità bullet al 1° aprile 2023 ed un diritto di opzione call per la società al 105%.
La società, già quotata alla Borsa di Cipro ed in attesa del listing alla Borsa di Londra, ha ottenuto l’approvazione della quotazione di quest’obbligazione al Vienna Multilateral Trading Facility gestito da Vienna Stock Exchange.
Repx ha selezionato quale Agent Bank ‘The Bank of New York Mellon’, mentre ‘Monte Titoli’ agirà come Notes Depositary. L’emissione finanzierà il piano di sviluppo della società, tra cui il lancio già concordato per il mercato italiano di 300.000 carte prepagate proposte in co-branding con importanti squadre di calcio di Serie A, così come eventuali acquisizioni strategiche.